Bevenuti nello store Digitech Computer

MONITOR TOUCH HIKVISION 65" 4K ANDROID 8 CON STAFFA

Altre viste

MONITOR TOUCH HIKVISION 65" 4K ANDROID 8 CON STAFFA
899,00 €

Disponibilità: Disponibile

Marca HIKVISION
Modello 330-15IKB
EAN 0193124964898

Interactive Monitor è l’innovativo dispositivo che rivoluziona il modo di lavorare, condividere, insegnare e comunicare, semplificando e migliorando l’esperienza di meeting e corsi. Offre infatti una tecnologia immersiva di alta qualità progettata sia per l’ambito Business sia per l’ambito Educational in grado di agevolare le attività di collaboration, creazione e condivisione dei contenuti. L’interfaccia semplice ed intuitiva consente di accedere con facilità a tutte le funzioni disponibili, mentre la penna touch in dotazione garantisce l’utilizzo fluido del dispositivo. Interactive Monitor è una soluzione smart anche nell’installazione, è infatti sufficiente posizionarlo su una parete o sull’apposita staffa a pavimento in dotazione per facilitarne lo spostamento.

Interactive Monitor è dotato del sistema operativo Android 8.0, disponibile una line up da 55 a 86 pollici, pannello anti-urto e anti-riflesso, risoluzione chiara e definita in 4K e fino a 20 punti touch simultanei che consentono la scrittura di più persone nello stesso momento. La condivisione di qualsiasi contenuto multimediale da un dispositivo (PC, Mac o Smartphone/Tablet) al monitor avviene in modalità wireless tramite WonderCast e AirPlay per iPhone, ma in caso di necessità è possibile utilizzare le 4 porte USB, gli ingressi HDMI/VGA/OPS PC o l'uscita HDMI per collegare il monitor ad un videowall, ledwall o videoproiettore. Sono inoltre disponibili connessioni Wi-Fi + Lan e Hot Spot per la connessione internet.

Condividere idee e lavorare insieme non è mai stato così semplice. La funzione Mirroring permette di condividere su Interactive Monitor lo schermo di un PC, Mac, Smartphone o Tablet in modalità wireless attraverso il software o la app dedicata WonderCast.
In questo modo è possibile condividere idee, controllare e gestire i contenuti, scrivere o cancellare direttamente sul monitor, ingrandire o rimpicciolire le immagini con le dita e condividere i documenti tramite mail o QR Code. Grazie alla funzione Mirroring possono connettersi al monitor fino a 4 dispositivi diversi, per un'esperienza immersiva, interattiva e coinvolgente.

Interactive Monitor è lo strumento ideale per connettere le persone fra loro, anche a distanza. Grazie all'interfaccia con le principali piattaforme di videoconferenza le possibilità non hanno più limiti e confini. L'utente può condividere sullo schermo dei partecipanti i contenuti presenti sul Monitor interagendo con essi in tempo reale. La gamma di Microfoni Speaker e Wireless e le Web Cam USB, disponibili sia con ottica fissa sia con zoom e brandeggio motorizzato gestibili da telecomando IR che contribuisce ad accorciare le distanze garantendo una resa audio-video dagli elevati standard qualitativi.

Lo strumento Whiteboard permette di utilizzare Interactive Monitor come fosse una vera e propria lavagna. È una funzionalità adatta ai momenti più creativi, quando diventa necessario mettere le proprie idee per iscritto attraverso schemi e disegni. Sono infatti disponibili sia forme, tabelle e diagrammi di flusso preimpostati da utilizzare come base di lavoro, sia modalità di disegno libero. Ancora, è possibile lavorare su immagini e file condivisi sul Monitor. La penna touch garantisce un tratto più pulito e preciso, mentre la varietà di colori e grandezza personalizzata del tratto consentono una differenziazione dei contenuti disegnati o schematizzati. Tutto ciò che si crea con lo strumento Whiteboard può essere salvato con un touch o condiviso tramite scansione di QR Code.

La soluzione Slot OPS consente di trasformare Interactive Monitor in un vero e proprio computer.Lo Slot OPS permette di inserire un ulteriore PC direttamente nel monitor. Questo permetterà di utilizzare il sistema operativo Android integrato ma anche altri Os come Windows o Linux. Con questa unità sarà possibile installare programmi, utilizzare software e gestire documenti direttamente dal Touch Screen del Monitor.

INTERACTIVE MONITOR IN AMBITO EDUCATIONAL
L’apprendimento di nuova generazione è fatto di strumenti digitali sofisticati e di contenuti multimediali in grado di attrarre l’attenzione degli studenti e di comunicare con loro in maniera efficace e diretta. La capacità di trasformare il momento dello studio e dei compiti in un’occasione di crescita agile e divertente comporta infatti una serie di innumerevoli benefici come la maggiore comprensione delle informazioni, l’incremento nella quantità e qualità delle informazioni assimilate e una migliore capacità di sintesi.
Le funzionalità di Interactive Monitor rispondono perfettamente a questo nuovo modo di apprendere e agevolano il raggiungimento degli obiettivi scolastici sia dell’insegnante che dell’alunno.
È infatti sufficiente un solo Interactive Monitor per mostrare agli studenti video di approfondimento, documentari, tabelle, schemi e riassunti su cuisarà possibile intervenire con la penna touch per aggiungere considerazioni e fissare concetti chiave. Integrando lo Slot OPS è possibile trasformare lo stesso monitor in un vero e proprio computer che gli alunni potranno sfruttare per svolgere giochi, test interattivi ed esercizi guidati relativi alle diverse materie.
I momenti creativi, le attività di gruppo o la semplice spiegazione della lezione possono essere invece concretizzati sfruttando la funzione Whiteboard che trasforma Interactive Monitor in una vera e propria lavagna con tutti i vantaggi del digitale.
Qualsiasi attività svolta, a prescindere dalla funzionalità utilizzata, può essere salvata e condivisa con tutta la classe via e-mail o tramite scansione di QR Code. La funzione Video Conference e la Modalità Spettatore sono invece indispensabili nelle attività di didattica a distanza o, come nel caso delle aule universitarie, quando le ultime file sono distanti dal Monitor. Entrambe le funzioni permettono di condividere sul device dello spettatore quanto trasmesso sul monitor così da garantire sempre la massima visibilità e una resa audio-video ottimale durante le video call.


INTERACTIVE MONITOR IN AMBITO CORPORATE
Siamo nell’era delle huddle room, ovvero piccoli spazi di collaboration riservati a un numero minimo di partecipanti. Seppur ristretti, sono luoghi ad alta concentrazione di idee, dove tutti sono protagonisti e dove si organizzano meeting, brainstorming e videoconferenze efficienti, veloci e smart.
Poche penne, pochi fogli e tanti device pronti ad interagire tra loro per condividere progetti e portare a termine obiettivi sempre più ambiziosi.
Sistemi di videoconferenza, monitor e lavagne interattive sono quindi strumenti indispensabili per questi luoghi, a patto che non siano ingombranti.
Le funzionalità di Interactive Monitor consentono di beneficiare dei vantaggi di tutti questi dispositivi in un solo monitor che può essere installato su una parete o sull’apposita staffa a pavimento. Con un solo Interactive Monitor per stanza è infatti possibile analizzare ricerche di mercato, progetti e presentazioni su cui poter intervenire direttamente con la penna touch per effettuare correzioni o evidenziare i vantaggi e le criticità di ciò che si sta presentando.
Attraverso il Mirroring si è in grado di comandare direttamente il PC attraverso il touch del monitor anche in modalità wireless e quindi operare su documenti, SW, etc. direttamente fino a 4 device in simultanea. Integrando lo Slot OPS è possibile trasformare lo stesso monitor in un vero e proprio computer per lavorare insieme sull’operatività dei progetti.
Per brain storming più efficaci e attività di team building è possibile utilizzare lo strumento Whiteboard che consente di scrivere sul monitor le singole idee di ogni partecipante, in tempo reale e da più persone contemporaneamente grazie ai 20 punti touch simultanei. Queste idee possono essere arricchite da immagini o pdf e salvate in PDF, JPEG o in un formato proprietario che consente di rieditare il contenuto o condividerlo attraverso email o QR code.
Di tutti questi vantaggi possono giovarne anche i collaboratori in smart working. Grazie allo strumento Video Conference è infatti possibile condividere direttamente sullo schermo dell’interlocutore quanto presentato o scritto sul monitor garantendo il massimo della visibilità e leggibilità.
Interactive Monitor non è solo per le huddle room. La Modalità Spettatore lo rende uno strumento perfetto per le grandi sale conferenza dove i partecipanti sono distanti dal monitor su cui vengono proiettate o trasmesse le presentazioni. Grazie a questa funzione è possibile condividere il contenuto del monitor con tutti device personali dei partecipanti per un’esperienza di apprendimento più facile, veloce ed efficace.

Angolo di Visione: 178°(H)/178°(V)
Display: Led Diretto (DLED)
Dimensione schermo: 65”
Contrasto: 1200:1


Risoluzione Pannello
4k Ultra HD (3840x2160 @60Hz)
Luminosità: 350 cd/m2
Touch Screen
Infrarossi 20 punti Multi-Touch - Precisione 1mm
Sistema Operativo: Android 8.0
Memoria: 3 GB
Archiviazione: 32 GB
Ingressi Video/Audio
2xHDMI, VGA / AUDIO PC e LINEA
Uscite Video/Audio
HDMI / LINEA, SPDIF
Interfaccia di Rete
LAN, Wifi e Hotspot Wi-fi
Interfacce Dati
USBx2 Anteriori, USBx2 posteriori, USB Touch screen, OPS , RS-232


Sistema Amplificazione
Sistema audio 16W con 2 Altoparlanti
Vetro: Vetro temperato liscio antiriflesso e antiurto
Bluetooth: BLE (Bluetooth Low Energy) integrato supporta Bluetooth 5.0 e precedenti
Sensore luce ambiente: Si
Supporto a parete: Staffa vesa per applicazione a muro inclusa
Supporto da pavimento opzionale
DS-D5ABKY2-S
DS-D5ABKY2-B
O
Descrizione

Dettagli

MONITOR TOUCH INTERATTIVO HIKVISION 65'' 4K LED BACKLIGHT, WI-FI, ANDROID 8.0 CON STAFFA INCLUSA (SENZA PLAY STORE)
Recensioni

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.